App Superlotterie: su iPhone i tuoi giochi preferiti e non solo a portata di smartphone

 In Notizie
4/5 (1)
La nuova app per giocare sempre e dove vuoi.
Sisal amplia l’offerta per i propri clienti, con la possibilità di usufruire dei suoi servizi tramite web, e in particolare su mobile grazie alla recente app superlotterie.

Lo smartphone ha semplificato la vita di tutti, ed è per questo che non riusciamo più a farne a meno, sia per le necessità che per lo svago. Impossibile rinunciare all’autonomia e alla rapidità garantita dal digitale e dalle numerose e utilissime app che popolano i nostri device.

Tutto è a portata di app, anche i giochi. Per questo motivo gli operatori del settore si sono concentrati negli ultimi anni sull’offerta per i dispositivi mobili, creando applicazioni per permettere ai giocatori di accedere ai servizi velocemente e ovunque.

App superlotterie: tutti i plus

Sisal ha sviluppato una nuova app che offre con un click tutti i giochi normalmente reperibili presso i punti vendita: si tratta della app superlotterie disponibile sia per dispositivi iOS che Android. Tutto ciò che serve è la registrazione a Sisal.it: per farlo è necessario essere maggiorenni e fornire i propri dati personali tra cui il codice fiscale e una copia del documento d’identità, come previsto dalla normativa vigente.

Una volta effettuato l’accesso il proprio conto potrà essere ricaricato nei punti vendita o attraverso i servizi più diffusi, tra cui PostePay, PayPal, Visa, Mastercard, Skrill che possono essere utilizzati anche per il trasferimento delle eventuali vincite. Tutti trasferimenti sono gratuiti e non prevedono l’addebito di alcuna commissione.

Sisal Superlotterie nerdvana

La proposta di giochi dell’app superlotterie di Sisal comprende tra gli altri i classici SuperEnalotto e 10eLotto, ma anche Million Day, Il Miliardario e i nuovi Miliardario Mega, Miliardario Maxi e Portafortuna.

Grazie all’applicazione potrai verificare le ultime giocate effettuate attraverso l’app stessa, o in ricevitoria grazie alla scansione del QR code, operazioni semplici e velocissime. La stessa app consente di ricevere promozioni personalizzate e dedicate esclusivamente a tutti coloro che hanno scelto superlotterie per le proprie giocate. In ogni momento puoi aggiornarti su tutte le novità del mondo delle lotterie online oltre che verificare di volta in volta e in totale autonomia l’esito delle giocate.

L’accesso all’app superlotterie è semplificato e velocizzato dalle tecnologie evolute del Face ID e del Touch ID. Questa importante caratteristica permette un accesso più rapido al proprio conto, non essendo necessario digitare username e password.

L’app è stata rilasciata il 9 luglio 2018 ed è in continuo aggiornamento, segno tangibile dell’attenzione e impegno che Sisal sta dedicando a questa nuova modalità di gioco e a soddisfare le esigenze crescenti dei propri utenti. L’operatore ha anche creato un’apposita casella di posta elettronica a cui poter inoltrare suggerimenti e critiche costruttive per un miglioramento costante dell’applicazione.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Homescreen apps Airtame nerdvanaAvidsen cronotermostato wifi nerdvana