Codice sconto per la Docking Station Inateck USB 3.0 Dual-Bay per HDD ed SSD 2.5″/3.5″ SATA III

 In Notizie
5/5 (1)
Benché il mese di maggio stia per volgere al termine, le possibilità di approfittare delle ultime offerte resta viva. Chi avesse la necessità di collegare esternamente al proprio Mac o PC un hard disk o SSD potrà beneficiare di questo codice sconto del 20% sulla Docking Station Inateck SA02002.
Inateck SA02002 è una Docking Station Dual-Bay compatibile con HDD da 3,5″ o 2,5″ SATA I/II/III ed SSD SATA III per una capacità complessiva di 20 TB, (2×10 TB) con possibilità di clonazione offline e supporto al protocollo UASP.

Avendo provato nel corso del tempo diversi prodotti Inateck. In particolare, in una recensione, ci siamo occupati del modello precedente con funzioni affini. In questo articolo sono presenti tutti i dettagli sul suo funzionamento, insieme a qualche approfondimento sulle specifiche tecniche che caratterizzano questa Docking Station Dual-Bay SATA – USB 3.0.

Inateck SA02002 è dotata di sistemi di sicurezza integrati che prevengono sovravoltaggio, corto circuiti, cali di tensione, interferenze e disturbi; garantendo che i trasferimenti e l’accesso avvengano in modo sicuro, conferendo affidabilità alla Docking Station Dual-Bay SATA – USB 3.0.

Il protocollo UASP di cui si avvale riesce a fornire alle prestazioni di velocità di trasmissione dati un incremento del 70%.

Come accennato Inateck SA02002 offre il supporto alla clonazione offline, ciò significa che non sono necessari driver di installazione né che un computer si occupi dell’intermediazione, è sufficiente alimentare la Docking Station ed avviare la clonazione. In questo articolo sono presenti dettagli e passaggi per farlo nella maniera corretta. Il trasformatore in dotazione garantisce una alimentazione stabile ed affidabile; dopo 30 minuti di inattività, si attiva la modalità sleep.

Inateck SA02002 Docking Station Dual-Bay SATA - USB 3.0 nerdvana

La confezione include:

  • docking station USB 3.0 SSD HDD SATA;
  • cavo USB 3.0;
  • adattatore di corrente;
  • manuale d’uso.

Grazie al codice sconto indicato di seguito, questa Docking Station Dual-Bay SATA – USB 3.0 Inateck SA02002, fino a fine luglio, può essere acquistata su Amazon al prezzo di 31,99 € invece che 39,99 €.

9YAKFDCS

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Pacchetti Logomaster nerdvanaWix SEO nerdvana