Notizie

Grazie alle Jabra Evolve 75 massima produttività anche in spazi rumorosi

Jabra amplia la gamma delle cuffie Evolve con una nuova soluzione senza fili pensata per gli ambienti rumorosi come gli uffici open space: le Jabra Evolve 75.

Grazie alla tecnologia “Active Noise Cancellation” (o ANC), le Jabra Evolve 75 cancellano in maniera attiva il rumore ambientale. L’isolamento è quindi fornito non solo dai confortevoli cuscini auricolari, ma anche da un sistema che acquisisce ed elabora i suoni circostanti producendo un’onda che li attenua fortemente.

I cuscini di cui sono dotate le Jabra Evolve 75 sono in similpelle ed assicurano una comoda vestibilità appositamente studiata per una lunga fruizione. Per rimanere in contatto con la realtà circostante, il tasto “Ascolta” presente sull’auricolare destro ha lo scopo di lasciar sentire gli annunci senza rimuovere le cuffie. Un indicatore a led, inoltre, denominato “busylight” indica lo stato di “non disturbare”. La combinazione di queste caratteristiche fanno di queste cuffie un’ottima soluzione wireless per mantenere la concentrazione.

Per una fruizione di qualità della musica, le Jabra Evolve 75 sono dotate di altoparlanti di alto livello. La modalità “voce” in HD invece, garantisce chiamate dal suono cristallino.

Sempre nell’ottica di migliorare l’esperienza lavorativa, le cuffie possono essere accoppiare contemporaneamente con due dispositivi (computer e smartphone ad esempio) con la connettività “Dual Bluetooth” che supporta le chiamate e la musica.

Per la batteria integrata è dichiarata un’autonomia di 15 ore, per la cui ricarica di l’azienda fornisce un supporto opzionale, per poter mettere sotto carica le Jabra Evolve 75 ogni qual volta ne si dovesse interrompere l’uso.

Il braccetto del microfono non è per nulla invadente, può infatti essere riposto facilmente nell’archetto quando non si è impegnati in una conversazione che può anche essere basata sulle principali piattaforme di Unified Communications, tra cui Skype for Business o a certificazione Cisco. Il dongle USB, una volta installato nel computer stabilisce una connessione wireless con le Jabra Evolve 75 con una copertura fino a 30 m.

Attraverso il software gratuito basato sul cloud “Jabra Direct” consente all’utente di personalizzare e gestire le cuffie, per adattarle alle proprie esigenze.

Le cuffie Jabra Evolve 75 sono disponibili a un prezzo di vendita suggerito di 329 € nella versione che include il supporto di ricarica; e 279 € per la versione che ne è sfornita.

Maggiori informazioni sulle cuffie Jabra Evolve 75 sono disponibile alla pagina del sito aziendale.

Liborio Fedele

Share
Published by
Liborio Fedele

Recent Posts

Proteggere il tuo telefono: app di tracciamento e funzioni di blocco per la sicurezza massima

Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…

9 mesi ago

Recensione Kioxia TransMemory U366: pendrive per consultazione e archiviazione

Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…

2 anni ago

Recensione supporto verticale da scrivania per portatile Satechi: design e affidabilità

Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…

2 anni ago

Recensione microSD Kioxia Exceria Plus 1 TB: spazio e prestazioni per action cam

Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…

2 anni ago

Recensione caricatore da scrivania Satechi 108W Pro: comodo anche in mobilità

La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…

2 anni ago

Giochi da tavolo online: i migliori siti del momento

L'offerta di giochi online è sempre più ricca e articolata e include sia portali accessibili…

3 anni ago