Arrivano i nuovi profili di Facebook: ecco come attivarli in anteprima

 In Facebook, Notizie
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.

In quel di Facebook i designer sono sempre indecisi su che interfaccia grafica fornire ai propri utenti: con cadenza quasi semestrale ci sorprendono con degli stravolgimenti di cui, francamente, ne faremmo volentieri a meno. Ma tant’è: il social network blu è un work in progress perenne e, se desideriamo una stabilità grafica maggiore, possiamo sempre migrare su altri lidi.
Se, invece, non riusciamo a vivere senza passare buona parte della giornata a spulciare i profili altrui, sappiate che sono da pochissimo disponibili i nuovi profili che stravolgeranno letteralmente le nostre abitudini, permettendoci di curiosare fra i dati altrui in maniera più semplice e rapida grazie ad nuova collocazione delle schede, ora sulla sinistra, e a quella dei nostri dati, che, invece, sono ben visibili sotto il nostro nome, subito seguiti dalle foto in cui siamo stati taggati di recente. Inoltre potremo riordinare le nostre foto e i nostri album, modificando, ad esempio, il loro ordinamento, semplicemente trascinandoli.
Se non state più nella pelle e volete attivare i nuovi profili prima della vostra folta schiera di amici e conoscenti, sappiate che vi basterà recarvi all’indirizzo http://www.facebook.com/about/profile/ e cliccare sul pulsantone verde Ottieni il nuovo profilo. Semplice, veloce e indolore. Più o meno…

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept' button.