Avendo provato nel corso del tempo diversi prodotti Inateck. In particolare, in una recensione, ci siamo occupati del modello precedente con funzioni affini. In questo articolo sono presenti tutti i dettagli sul suo funzionamento, insieme a qualche approfondimento sulle specifiche tecniche che caratterizzano questa Docking Station Dual-Bay SATA – USB 3.0.
Inateck SA02002 è dotata di sistemi di sicurezza integrati che prevengono sovravoltaggio, corto circuiti, cali di tensione, interferenze e disturbi; garantendo che i trasferimenti e l’accesso avvengano in modo sicuro, conferendo affidabilità alla Docking Station Dual-Bay SATA – USB 3.0.
Il protocollo UASP di cui si avvale riesce a fornire alle prestazioni di velocità di trasmissione dati un incremento del 70%.
Come accennato Inateck SA02002 offre il supporto alla clonazione offline, ciò significa che non sono necessari driver di installazione né che un computer si occupi dell’intermediazione, è sufficiente alimentare la Docking Station ed avviare la clonazione. In questo articolo sono presenti dettagli e passaggi per farlo nella maniera corretta. Il trasformatore in dotazione garantisce una alimentazione stabile ed affidabile; dopo 30 minuti di inattività, si attiva la modalità sleep.
La confezione include:
Grazie al codice sconto indicato di seguito, questa Docking Station Dual-Bay SATA – USB 3.0 Inateck SA02002, fino a fine luglio, può essere acquistata su Amazon al prezzo di 31,99 € invece che 39,99 €.
9YAKFDCS
Più sottile, schermo più fluido e una possibile versione “Air” ultraleggera: iPhone 17 punta su…
Nell'era digitale in cui viviamo, i nostri telefoni cellulari sono diventati estensioni delle nostre vite…
Quando si parla di pendrive, a differenza di unità come hard disk esterni o SSD…
Oggetto delle nostre recensioni sono solitamente dispositivi elettronici con che possono essere oggetto di interazione.…
Anche quest'anno è iniziato il periodo in cui con maggior probabilità si fanno escursioni ed…
La scrivania è uno luoghi la cui probabilità di essere in disordine è probabilmente tra…