Come districarsi in App Store: i giochi migliori

 In Notizie
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.

Da qualche anno a questa parte, la parola Apple ha rivoluzionato le nostre vite.
Sinonimo di innovazione e tecnologia, ormai ben pochi la associano semplicemente ad una “mela”: tutto merito dei prodotti di ottimo livello che l’azienda di Cupertino rilascia sul mercato e che vengono quotidianamente utilizzati da miliardi di persone in tutto il mondo.

Chi ha provato un iPhone o un iPad si definisce pienamente soddisfatto e non riesce più a farne a meno; chi non ne ha mai avuto uno, passa ore e ore a denigrare.  Sarà la vecchia storia della volpe e dell’uva?

Il successo di questi prodotti è dovuto anche alla possibilità di scaricare le applicazioni disponibili nell’Apple Store. Se avete appena acquistato un prodotto Apple, è normale sentirsi disorientati in questo negozio virtuale.  Perciò, abbiamo pensato di lanciare questa nuova rubrica che vi aiuti a muovere con sicurezza i primi passi nell’Apple Store e a selezionare le applicazioni adatte a voi da scaricare.

Quest’oggi, abbiamo deciso di viziarvi, presentandovi le applicazioni che graficamente eccellono rispetto agli altri prodotti: i giochi.
Fra questi, abbiamo selezionato i migliori: Ruzzle, Real Basketball, Casinò Paddy Power.

icon
RuzzleMAG InteractiveGiochiFreeDownload

Ruzzle

Ruzzle, scaricabile gratuitamente dall’Apple Store, è stato ideato nel marzo 2012 dalla MAG Interactive. Da allora ha conquistato un vastissimo pubblico di giocatori e si attesta sempre al vertice dei giochi più popolari. Se siete amanti dei giochi di parole e delle partite adrenaliniche non fatevelo sfuggire. Sfidate un altro giocatore in 3 veloci partite di soli 2 minuti: dato un quadrato 4X4, all’interno sono contenuti una lettera e un numero. Via libera all’ingegno e alla fantasia per  creare il maggior numero di parole possibili; vince, naturalmente, chi ottiene il punteggio più alto.

Gioco che inaspettatamente si è rivelato di grande successo: grazie alla sua predisposizione per le piattaforme di social network ha conquistato una grandissima fetta di pubblico. In effetti, quale gusto maggiore che sfidare i propri amici e follower?

 

 

 

icon
Real BasketballCasual MonsterGiochiFreeDownload

Real Basketball

Gli amanti dello sport virtualmente giocato hanno a disposizione una scelta infinita di app da scaricare.
Da non perdere, a nostro avviso, è Real BasketballNomen omen, è ovviamente dedicato al mondo dei cestisti.
Sfidate il computer o altri giocatori – vostri amici o perfetti  sconosciuti – con questo gioco scaricabile gratuitamente; ben sei modalità di gioco e un solo obiettivo: conquistare posizioni in classifica e, perché no, vincere il campionato.
Graficamente essenziale con numerose opzioni di personalizzazione del campo di gioco, dei giocatori e delle loro divise rendono questo prodotto davvero buono.

 

 

 

Casinò Paddy Power

Gli amanti del gioco d’azzardo possono finalmente gioire per il rilascio di una app davvero meritevole: Casinò Paddy Power. Già disponibile sul sito, è l’ideale per coloro che cercano una agenzia di gambling che possa coniugare bonus e tecnologia di eccelsi livelli.

Paddy power, come sapete, è approdata in Italia circa un anno fa inizialmente con le scommesse sportive e in seguito con il casinò, quando i Monopoli di Stato hanno rilasciato le licenze per le slot machine.

Questa formidabile app per dispositivi Apple contiene tutti i giochi disponibili sul sito (poker, slot machine e non solo) per garantire rischio e divertimento  in ogni dove.

Valuta questo articolo

Recent Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept' button.