Apple: nuovo iPhone in estate?

 In Apple, iPhone, Notizie, Tecnologia
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.
Rumors sempre più insistenti parlano di un possibile iPhone in commercio subito dopo il WWDC di questo giugno: che sia il nuovo iPhone economico?

iphone-5s

Probabilmente invece potrebbe trattarsi del nuovo iPhone “di fascia alta”: la notizia infatti, che è trapelata da un operatore di telefonia mobile nipponico, parla di un iPhone con un sensore ottico da 13 megapixel: ben più degli 8 megapixel di iPhone 5. Inoltre pare certa la presenza di iOS7 (riducendo probabilmente la fase beta a solo 1 mese, scelta un po’ strana vista la probabile ondata di novità che potrebbe portare questa nuova versione di iOS).

Eventuale decisione poi non così tanto fuori dal mondo se ci pensate; l’attuale iPhone sembra infatti accusare delle vendite della concorrenza sempre più agguerrita e innovativa. Apple potrebbe avere paura dei nuovi dispositivi da maggio sugli scaffali (Galaxy s4 e Htc One) e rilasciare con qualche mese di anticipo l’iPhone di nuova generazione, tornando così alla vecchia consuetudine che vedeva gli annunci di iPhone in questo periodo dell’anno.

Staremo a vedere.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search