E’ questo l’iPhone economico?

 In Apple, iPhone, Notizie
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.

Macrumors riporta che l’iPhone fotografato su Tinhe.vn potrebbe essere l’iPhone low-cost, cioè quello economico. Qualche dubbio, però, ci sovviene:

  1. Nella prima foto si vede chiaramente Cydia installare alcuni pacchetti. E’ altamente improbabile che sia già stato effettuato il jailbreak di un dispositivo che dovrebbe avere un nuovo hardware, anche se, in nome del contenimento dei costi, potrebbe essere stato costruito con parte dei componenti di iPhone 3GS o 4;
  2. Lo speaker anteriore sembra essere quello dei prototipi di iPhone bianco mostrati durante il lancio del modello 4: è improbabile che Apple torni sui suoi passi dopo aver risolto in quasi un anno i problemi del sensore di prossimità del modello bianco;
  3. Sia la parte frontale che quella posteriore sono in plastica, schermo compreso. Vi sembra che Apple possa fare un iPhone di plastica, visto che l’iPod Touch ha lo schermo in vetro e la scocca in alluminio e ha eliminato dal catalogo il MacBook bianco in policarbonato?
Mi sembra che sia solo un primissimo prototipo di iPhone 4 trafugato da qualche laboratorio di un fornitore orientale di Apple. A voi ulteriori commenti e impressioni, vi lascio con le foto del presunto prototipo.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search