CleanMyMac: una splendida utility per tenere in forma il vostro Mac

 In Apple, Applicazioni OS X

CleanMyMac è una utility sviluppata dalla software house ucraina MacPaw. Sviluppato da alcuni giovani programmatori, attraverso una semplice e accurata interfaccia, vi aiuterà ad alleggerire il vostro Mac di file ingombranti e inutili. Per quanto i più possano utilizzarlo semplicemente con e impostazioni base, CleanMyMac ha diverse opzioni avanzate per gli utenti più esperti o con particolari esigenze. Lo spazio risparmiato è davvero tanto!
Questa splendida utility merita un posto sul vostro hard disk. I costi, per il potente lavoro svolto, sono abbastanza contenuti: 14,95 € per una licenza di 6 mesi o 29,95 € per una a vita: un costo davvero contenuto se considerate sia l’aiuto che il software darà alla vostra produttività che, soprattutto, tutti gli aggiornamenti alle versioni successive di CleanMyMac inclusi.
Se tenete alle performance del vostro Mac, vi consiglio caldamente l’acquisto del software in modo da supportare lo sviluppo della nuova versione del software, in dirittura di arrivo.

[easyreview title=”In definitiva” cat1title=”Interfaccia” cat1detail=”Pulita ed essenziale, ma non per questo povera” cat1rating=”5″ cat2title=”Funzionalità” cat2detail=”Predefinite per tutti gli utenti, avanzate per i più esigenti” cat2rating=”5″ cat3title=”Utilità” cat3detail=”Dovrebbe essere installato in tutti i Mac” cat3rating=”5″ summary=”Programma davvero fondamentale per mantenere pulito e in forma il proprio Mac.””]
Recommended Posts
  • Saverio

    Ciao,
    ho visitato ieri sera per la prima volta questo sito e mi piace moltissimo, complimenti!
    Volevo chiederti una cosa a proposito di CleanmyMac: una volta terminata la prima scansione mi appare una finestra con scritto dentro " snellimento delle applicazioni firmate", poi mi dice se voglio avviare la procedura di snellimento avvisandomi che la cosa potrebbe provocare indesiderati messaggi di avviso di firewall. Mi consigli di procedere con lo snellimento oppure di non snellire?
    Grazie per l'attenzione e ancora complimenti per il tuo sito,
    saverio.

    • ciao Saverio e grazie per i complimenti! 🙂
      Personalmente ho proceduto allo snellimento applicazioni senza alcun problema.
      Fammi sapere come va l'operazione, a presto e continua a seguirci! 🙂

  • Pingback: Recensione Ensoul: crea splendidi sfondi per il tuo iPhone o iPod Touch - Nerdvana - Nerd Magazine()

Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search