Lanciato DataTraveler microDuo 3C l’unità flash con connettore Type-C secondo Kingston

 In Accessori, Notizie, Tecnologia
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.
Conosciuto ormai dai più per la presenza sui nuovi portatili Apple, USB Type-C è un nuovo connettore USB standard reversibile che nel futuro consentirà di rendere il design dei dispositivi meno vincolato a porte di grandi dimensioni, ma sempre più sottile e agile. Ricordiamo che USB Type-C permette alla singola porta di funzionare come punto per trasferimento dati, uscita video, caricatore del dispositivo e alimentatore per altri dispositivi.

Kingston Digital, il principale produttore indipendente di memorie al mondo, ha presentato oggi DataTraveler microDuo 3C. Il nuovo drive USB Flash è dotato di una doppia interfaccia compatibile sia con il tradizionale standard USB Type-A (3.1, 3.0, 2.0) che con il nuovo Type-C.

DataTraveler microDuo 3C - nerdvana

Funzionando anche con i dispositivi di più recente generazione, DataTraveler microDuo 3C rappresenta un’ottima soluzione per espandere la memoria degli ultimi modelli di smartphone, tablet e computer Mac fino a 64GB.

Il drive plug-and-play offre le performance dello standard USB 3.1 con una velocità in lettura fino a 100MB/s e in scrittura fino a 15MB/s. Grazie al design leggero e alle dimensioni ridotte, la DataTraveler microDuo 3C è facilmente trasportabile e funge da comodo supporto di integrazione dei device portatili.

DataTraveler microDuo 3C sarà disponibile a partire dal 26 giugno nei tagli da 16GB, 32GB e 64GB.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Patriot Phoenix NerdvanaCompact Flash Toshiba Exceria nerdvana