Con cronotermostato WiFi di Avidsen l’efficienza energetica è a portata di smartphone

 In Notizie
3/5 (2)
Avidsen marchio di proprietà di Smarthome, società specializzata nello sviluppo di sistemi elettronici e digitali innovativi di utilizzo per la casa, recepisce la direttiva europea 30 Maggio 2018/844 lanciando il Cronotermostato WIFI Touchscreen.
Il nuovo Cronotermostato WiFi Touchscreen di Avidsen consente di impostare le fasce orarie per l’avvio e l’arresto del riscaldamento; oltre a permettere di decidere da remoto quando far partire il sistema di riscaldamento per poter godere del clima ideale una volta rientrati in casa.

Avidsen cronotermostato wifi nerdvana

Ben il 36% di tutte le emissioni di CO2 nell’Unione Europea è riconducibile all’ambito immobiliare. Per questo motivo il 19 giugno scorso è stata pubblicata nella Gazzetta ufficiale dell’UE la nuova direttiva, con l’intento di proseguire “lo sviluppo di un sistema energetico sostenibile, competitivo, sicuro e decarbonizzato”.

Con l’introduzione del nuovo Cronotermostato WiFi Touchscreen, Avidsen persegue lo scopo di ridurre i consumi energetici venendo così incontro anche ad esigenze di carattere economico, dando la possibilità di ridurre i costi in bolletta, senza dover rinunciare al comfort necessario in un’abitazione.

Rispetto ai termostati tradizionali il Cronotermostato WiFi Touchscreen di Avidsen, oltre al risparmio energetico, fa anche fronte alla crescente esigenza di controllare a distanza lo stato della propria abitazione. In particolare dal proprio smartphone, grazie al WiFi domestico, si potrà regolare e tenere sotto controllo la temperatura, evitando così inutili sprechi.

Un aspetto non marginale che lo caratterizza è rappresentato dalla facilità di installazione. Il Cronotermostato WiFi Touchscreen di Avidsen inoltre, grazie alle sue dimensioni compatte si adatta bene a qualsiasi ambiente risultando trascurabilmente invasivo.

Avidsen cronotermostato wifi nerdvanaAttraverso l’app proprietaria, pensate per rendere il suo uso intuitivo e quindi adatta a tutti, si riesce a programmare velocemente il piano settimanale relativo alla temperatura della propria casa, negozio o ufficio. All’interno dello stesso giorno è possibile impostare un programma di riscaldamento/raffreddamento differente, eventualmente specificando il periodo di durata di quest’ultimo per ore o giorni, potendolo anche copiare l’impostazione di giorno in giorno.

Il Cronotermostato WiFi Touchscreen di Avidsen può essere acquistato al prezzo di 69,90 € sul sito avidsenstore.it e presso i migliori negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te, con una copertura di garanzia pari a di 2 anni.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Sisal Superlotterie nerdvanaDisattivare miniatura anteprima screenshot macOS Mojave nerdvana