Presto in prova Xiaomi Bluetooth Speaker in lega d’alluminio

 In Notizie
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.
È in arrivo per una nostra prova lo Xiaomi Bluetooth Speaker, un altoparlante wireless con superficie in ABS e box in lega d’alluminio.

In attesa di provarlo per avere delle opinioni sull’esperienza utente, possiamo dire qualcosa in merito alle specifiche del prodotto.

Xiaomi Bluetooth Speaker nerdvana

Lo Xiaomi Bluetooth Speaker ha batteria interna agli ioni di litio è da 1200 mAh, per una riproduzione continua di circa 10 ore, si ricarica attraverso una porta micro-USB con i normali alimentatori da 5 V. Durante la ricarica non è possibile utilizzarlo per la riproduzione.

Quanto al Bluetooth lo Xiaomi Bluetooth Speaker supporta la versione 4.0+EDR, con l’aggiunta dei profili A2DP,AVRCP per la riproduzione audio ed il suo controllo.

È compatibile sia con dispositivi mobili quali smartphone e tablet che con computer fissi o portatili dotati di bluetooth. In assenza di ostacoli la trasmissione non dovrebbe avere problemi entro 10 m.

I due altoparlanti integrati nello Xiaomi Bluetooth Speaker hanno una potenza in uscita di 2,5 W l’uno con un rapporto segnale/rumore di 80 dB.

Le dimensioni infine sono di 12.40 cm x 6.00 cm x 2.70 cm per un peso di 227 g.

Xiaomi Bluetooth Speaker è in vendita su GearBest a 23 $ circa per il magazzino EU.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Inateck nerdvanaWix.com nerdvana